Iniziò tutto nell’estate del 2007, quando su una spiaggia di Tirrenia, alcuni aquilonisti si conobbero per caso mettendo a confronto la loro passione per questo incredibile sport. Costruire, assemblare e cucire aquiloni di ogni forma e grandezza diventò presto motivo di orgoglio e competizione. La voglia di fare nuove esperienze e conoscere nuovi appassionati aquilonisti, anche fuori l’ambito della Toscana, ci spinse a riunirci nel Team livornese "LE TRIGLIE VOLANTI".

Il Team comprende un affiatato gruppo di aquilonisti come Andrea, Mirco, Leonardo, Francesco, Marcello, Cecilia e la piccola Giulia. Potrete trovare alcune delle nostre singole realizzazioni all’interno della sezione “Nuove Creazioni” del nostro sito web.

Nel corso degli anni i nostri obbiettivi non sono cambiati. Cerchiamo sempre di interagire e stupire il pubblico di ogni età durante i vari Festival Italiani, per garantire spettacolo in ogni condizione di vento. Siamo pronti a far divertire tutti coloro che, come noi,  avranno voglia di trascorrere una giornata spensierata all’aria aperta con il vento tra i capelli ed il naso all’insù.

 

SEI IL VISITATORE NUMERO

 358217